Perché tesserArci

Iniziata domenica primo ottobre la nostra campagna di tesseramento 2023/2024 

Cura è rivoluzione!  

Cura è rivoluzione perché la cura delle persone e delle comunità, dei territori e dei beni comuni, dell’inclusività e della pluralità, dei luoghi della prossimità, della socialità, della cultura e del tempo libero sono la risposta rivoluzionaria a solitudine, egoismo, disuguaglianze, discriminazioni, odio e violenze.    
Cura è rivoluzione perché in Arci ci prendiamo cura dei desideri e dei bisogni di tutte le persone.    Fai la Tessera Arci: il tuo atto rivoluzionario di cura per uno spazio civico, democratico e solidale, dove sentirsi liberɜ e utili per le proprie comunità territoriali e costruire insieme un progetto di società alternativa.

Quest’anno c’è una novità!   La tessera Arci è anche digitale con l’app scaricabile dagli store iOS e Android.
  La app Arci snellisce e velocizza la procedura di iscrizione, consente di lasciare a casa la tessera mostrando il proprio smartphone, ma soprattutto rende disponibili tutti gli eventi e le iniziative dei circoli e delle associazioni.   Lɜ sociɜ, inoltre, potranno ricevere notifiche relative ad appuntamenti, attività, assemblee, campagne sociali e tutti gli sconti con teatri, cinema, musei e locali convenzionati.
È possibile rinnovare la tessera o iscriversi per la prima volta sul Portale Arci o scaricando l’APP Arci.   Puoi effettuare la domanda di preiscrizione, per poi ritirare la tessera direttamente al Circolo. Tramite l’app è anche possibile digitalizzare la tessera dopo il ritiro di quella cartacea.   SCARICA L’APP
Tutte le notizie dal mondo Arci le trovi su www.arci.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *