
Articoli simili

HASTA SIEMPRE!
Díaz-Canel ringrazia il Partito della Sinistra Europea per il suo continuo sostegno Il Presidente della Repubblica Díaz-Canel ha accolto martedì, nel Palazzo della Rivoluzione, la delegazione del Partito della Sinistra Europea (PIE), guidata dal suo Presidente, il tedesco Heinz Bierbaum. ASCOLTA QUI: Diaz-Canel-ringrazia-il-Partito-della-Sinistra-Europea-per-il-suo-continuo-sostegno-Associazione-Nazionale-di-Amicizia-Italia-Cuba È molto importante per noi avere una visita come la sua, in…

Se vuoi la pace prepara la pace
SENZA VERGOGNA NE’ ROSSORE Una base militare nel parco di San Rossore con i soldi del PNRR. Una base militare nel parco di San Rossore con i soldi del PNRR, PD e LEGA complici e responsabili dello scempio di Maurizio Acerbo – Pubblicato il 13 aprile 2022 Draghi dichiarò alla nascita del suo governo…

DIARIO DEL RISVEGLIO
Diario del risveglio dall’incubo della storia (2009-2022) di Giancarlo Micheli Buongiorno o buonanotte, qualunque sia l’ora a cui sono sincronizzati i vostri orologi. Vi parlo da un braccio periferico della Via Lattea, intitolato ad Orione, il mitologico cacciatore che avrebbe avuto, come padre, il dio del mare e, per madre, Euriale, una delle tre terribili…

IL FUTURO E’ GIA’ QUI
Cosa ci insegna l’occupazione delle scuole? di: Filippo Barbera dal sito Volere la luna Dopo la pandemia e il confinamento, l’occupazione delle scuole secondarie superiori del mese di febbraio è stata, per moltissime ragazze e ragazzi, una importante occasione di socializzazione politica. Per alcune, un vero e proprio battesimo. È in questi momenti di “effervescenza” che…
MI DICA…
INTERVISTE INTERESSANTI UN ASSAGGIO DEI QUOTIDIANI DI OGGI MERCOLEDI’ 9 FEBBRAIO A TORINO IN PIAZZA CASTELLO PRESIDIO DI PROTESTA CONTRO LA MANIPOLAZIONE STORICA DELLA GIUNTA REGIONALE SUL GIORNO DEL RICORDO E DELL’ESODO GIULIANO-DALMATA DALLA NOSTRA INVIATA MARINA LORO PIANA -intro prima parte- seconda parte- terza parte- quarta parte- quinta parte <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< LA GIORNATA DEL RICORDO…

L’ANGOLO DI MURAT
In Turchia invece del cioccolato si spalmano i diritti dei contadini che coltivano le nocciole Le nocciole turche (e chi le raccoglie) ostaggio del mercato TERRA E DIRITTI NEGATI. La Turchia primo produttore globale. Ieri il presidente Erdogan ha annunciato il prezzo base per il 2022. Produttori e sindacati denunciano i guasti del monopolio Ferrero…